Offertadiretta.it


Cos’è

OffertaDiretta.it è una piattaforma web di domanda e offerta riservata ad un settore specifico


A chi si rivolge

Si rivolge a tutti gli OPERATORI e FORNITORI del settore Ho.Re.Ca.

Ho.Re.Ca. (acronimo di Hotellerie-Restaurant-Café) Le aziende usano il termine Ho.Re.Ca per indicare la distribuzione di un prodotto/servizio presso hotel, ristoranti, caffetterie/catering. Ho.Re.Ca. può anche riferirsi a Operatori e Fornitori nel settore dell’intrattenimento, oltre che nell’ospitalità e nella ristorazione.


Come Funziona

  • IL FORNITORE

Grazie alla piattaforma il FORNITORE potrà proporsi agli OPERATORI attraverso OFFERTE DIRETTE (proporre prodotti/servizi e presentarne di nuovi).

Le offerte saranno visualizzate sulla piattaforma web in modo strutturato oltre che inviate settimanalmente via e-mail agli OPERATORI .

Il FORNITORE potrà attraverso il nostro sistema creare OFFERTE e monitorare i feedback degli OPERATORI interessati.

I Fornitori si divideranno in 4 macro categorie di appartenenza (Food – Beverage – Servizi – Attrezzature) ognuna delle quali sarà suddivisa in sottocategorie.

  • GLI OPERATORI (Hotel – B&B – Ristorante – Pizzeria – Bar – Pasticceria – Camping – Ecc.)

Gli OPERATORI potranno, oltre a visualizzare e ricercare sulla piattaforma offerte di prodotti/servizi, anche fare richieste di forniture specifiche a più fornitori o a categorie di fornitori al fine di ottenere la proposta migliore. Attraverso il nostro sistema potranno anche essere allertati sulle OFFERTE di FORNITORI appartenenti a Categorie “preferite” oltre che  monitorare le risposte a eventuali richieste di forniture specifiche.


OBBIETTIVI

Attraverso OffertaDiretta.it si vuole dare la possibilità a tutte quelle piccole e medie aziende che, per motivi di ovvia natura economica, logistica e organizzativa, non hanno la possibilità di proporsi a mercati diversi da quello del proprio territorio di appartenenza.

OffertaDiretta.it è lo strumento grazie al quale tutto ciò diventa possibile.

Presentazione OffertaDiretta su Radio News 24